Marcatura CE - Sistema FORTIUS

Il sistema C.R.M. (Composite Reinforced Mortar) FORTIUS per il rinforzo di strutture in calcestruzzo armato e muratura.

Il sistema FORTIUS ha ottenuto la marcatura CE, a seguito dell'ETA n. 21/0524 del 14/07/21 sulla base di EAD 340392-00-0104, rilasciato in accordo al regolamento europeo 305/2011/UE relativo all’immissione e alla libera circolazione sul mercato europeo dei prodotti da costruzione.
Il Regolamento stabilisce che possono essere immessi sul mercato solo i prodotti per i quali il fabbricante ha redatto la Dichiarazione di Prestazione (DoP), che sono marcati CE e la cui costanza di prestazione è stata verificata ed attestata.

Il Sistema CRM denominato FORTIUS è composto da reti, angolari e connettori in fibra di vetro alcali resistente a matrice inorganica.
FORTIUS è ideale per la messa in sicurezza di edifici in muratura. Il principio alla base del sistema è quello della tecnica dell’intonaco armato ma rivisitato in chiave innovativa con materiali compositi e malte a calce ideali per il recupero, risanamento e restauro.

Torna indietro

Ultime news

Marcatura CE - Sistema FORTIUS

Il sistema C.R.M. (Composite Reinforced Mortar) FORTIUS per il rinforzo di strutture in calcestruzzo armato e muratura.


ANTISFONDELLAMENTO - Sistema C.R.M. (Composite Reinforced Mortar)

Il sistema C.R.M. (Composite Reinforced Mortar) FORTIUS per ANTISFONDELLAMENTO


Demo Day TCS

Aperte le prenotazioni per i Demo Day Tour TCS presso le rivendite. 

Iscriviti alla nostra newsletter

  Dichiaro di aver letto e preso atto dell'informativa redatta ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati 679/2016/UE e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati personali per usufruire del servizio 'Newsletter' con le modalità descritte nella citata informativa.