Angolare di protezione degli spigoli con rete in Fibra di vetro. La rete impiegata per la costruzione dell'ANGOLARE è la TCS GLASS CK 155, utilizzata per la rasatura armata del TCS SISTEMA PRO.
Profilo di partenza con sezione terminale a gocciolatoio. Disponibile in diverse dimensioni a seconda dello spessore dei pannelli isolanti da impiegare.
Rompigoccia in PVC con rete in fibra di vetro pitturabile e con funzione rompigoccia.
TCS TASSELLO TCV è un tassello specifico per l'ancoraggio meccanico dei pannelli isolanti su tutti i tipi di muratura, avente marcatura ETA 08/0314 con le categorie A-B-C-D-E. La sua forma lo rende ideale nel TCS SITEMA PRO per il fissaggio meccanico dei Pannelli in Lana di Roccia eliminando il ponte termico nel SISTEMA.
Guarnizione espandente in PU per isolamento e tenuta all'aria della coibentazione con TCS SISTEMA PRO.
TCS è impegnata sin dalle sue origini nella diffusione di buone pratiche costruttive sia nell’ambito del restauro che in quello della bioedilizia, promuovendo un miglioramento del comfort abitativo e della sostenibilità ambientale attraverso la scelta di materie prime naturali e soluzioni tecniche innovative. Forte di questa filosofia che permea l’attività aziendale, TCS propone un ampio ventaglio di prodotti in linea con le più diffuse e riconosciute prassi costruttive per l’ottenimento di edifici ad alta efficienza, basso consumo ed elevato benessere.
Fra questi segnaliamo le malte da intonaco biocompatibili, ideali per conferire traspirabilità e ridurre la proliferazione batterica; gli ecointonaci coibenti, perfetti per un ottimale isolamento termico degli ambienti; le malte da rinfazzo, da muro e da intonaco specifiche per il risanamento e la deumidificazione degli edifici; i granulati di cocciopesto per l’intonacatura di superfici di nuova o antica costruzione. La proposta TCS per il restauro e la bioedilizia si compone di un ricco assortimento di soluzioni per interni e per esterni che rendano piacevoli gli ambienti pur mantenendo una forte connotazione protettiva: è il caso delle malte colorate biocompatibili, pigmentate con terre naturali, ideali per stuccature, rasopietra, allettamento e intonacatura.
Per la realizzazione di rasature al civile o lamate di nuove costruzioni o di patrimonio esistente da recuperare, TCS dispone di prodotti specifici caratterizzati dalla totale natura minerale dei componenti, garantendo purezza, non tossicità, non nocività e totale riciclabilità: adesivi rasante, tonachini, rinzaffi, aggrappanti, sottofondi alleggeriti e masselli drenanti o coibenti. Una vasta scelta di soluzioni che TCS mette a disposizione di progettisti che desiderano aggiungere valore alle nuove architetture o conservare durevolmente manufatti e immobili storici di pregio.