FORTIUS - Sistema C.R.M. (Composite Reinforced Mortar)



Il Sistema FORTIUS è composto dalle reti della famiglia TCS GLASS MR 44/48/88, dai connettori elicoidali TCS TWIST o in fibra di vetro TCS CONNECTOR sagomati ad L e dalla matrice inorganica a calce B-STRUCTURA.

CRM (Composite Reinforced Mortar) sono reti in FRP applicate con matrice inorganica a calce NHL. Non è possibile parlare di un sistema composito in senso stretto perchè I'applicazione esula dai materiali compositi, trovando maggiore affinità con la tecnica dell'intonaco armato. Grazia al nuovo impianto di produzione siamo in grado di ottenere un prodotto all'avanguardia e tecnicamente evoluto.

Rinforzo di murature, tecnica dell'intonaco armato. 

Fornitura in rotoli, fogli e pezzi speciali ad angolo.

Ideale per il placcaggio di murature, rinforzi a taglio e pressoflessione, correzione di cinematismi. Il Sistema C.R.M. FORTIUS è l'ideale per mettere in sicurezza gli edifici in muratura. Il principio alla base del sistema è quello della tecnica dell'intonaco armato ma rivisitato in chiave innovativa con una rete in fibra per la durabilità e la compatibilità con malte a calce per ottenere edifici sicuri ma anche sani e traspiranti senza preuccuparsi della corrosione della rete.

Rinforzo di volte, archi e solai.

Utilizzo di malte di pura calce per edifici storici o affetti da umidità di risalita.

FORTIUS, il sistema CRM testato presso i laboratori del Politecnico di Milano.

Per ulteriori informazioni contattate il nostro servizio tecnico.


Abonnieren Sie unseren Newsletter

  Ich erkläre, dass ich die Gemäß dem Gesetzesdekret Nr. 196/2003 “Datenschutzgesetz” erstellten Informationen gelesen und anerkannt habe und stimme die Verwenundung meiner persönlichen Daten zu und erlaube die Zusendung von Newsletter